COSTRUZIONI

Nel campo delle costruzioni, la DLM Ingegneria si propone per la progettazione e il supporto alla realizzazione di opere edili (edifici di nuova costruzione o interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria). Le soluzioni che vengono proposte fin dallo sviluppo preliminare del progetto sono incentrate su tecniche costruttive e/o di recupero basate sulla bioedilizia e il risparmio energetico.
Per quanto concerne le ristrutturazioni di edifici esistenti, invece, forte della collaborazione di esperti nel settore, la DLM Ingegneria propone studi e soluzioni ad hoc, volte a rendere più confortevole e meno dispendioso dal punto di vista della spesa energetica l’ambiente in cui si vive o si lavora.
La ristrutturazione di una casa o di un capannone industriale può infatti essere l’occasione giusta per cercare di acquisire una maggiore autonomia dal punto di vista energetico, ottenendo sia vantaggi economici (minori costi in “bolletta”) che un maggior benessere e qualità di vita.
Con pochi semplici interventi è infatti possibile rendersi più autonomi e andare verso un futuro con immobili a zero emissioni.
Il nostro team è in grado di offrire un supporto su tutte le fasi e guidare nelle scelte migliori, aiutando il Cliente nella scelta dei materiali, nei sistemi da adottare per migliorare le prestazioni energetiche, nella progettazione di interni e nelle finiture.
La DLM Ingegneria può offrire inoltre un supporto per la richiesta delle autorizzazioni ad enti preposti (permessi, dichiarazioni di inizio attività, etc.) necessarie per la realizzazione dell’opera.

IMMAGINE PER PAGINA COSTRUZIONI 1

Translate »